In ottobre 2021, l’artista italo-ucraina Liliia Kaluzhyna ha partecipato alla mostra collettiva “Colori Giapponesi” presso la Chie Art Gallery di Milano. Curata dal critico d’arte Pasquale Di Matteo e dalla Dott.ssa Yoshioka, l’esposizione ha messo in risalto l’espressività di Kaluzhyna, caratterizzata da colori vivaci e uno stile distintivo che spazia dal figurativo all’informale. Tra le opere in mostra, il quadro intitolato “Uccello Blu” (Acrilico su tela, 70 x 100 cm, 2018) ha catturato l’attenzione per la sua energia cromatica e il dinamismo della composizione. Kaluzhyna, attraverso questa mostra, ha confermato il suo ruolo di rilievo nell’ambito dell’arte contemporanea.

La mostra “Colori Giapponesi”, curata dal critico d’arte Pasquale di Matteo e dalla dottoressa Chie Yoshioka, si è tenuta nell’ottobre 2021 alla Chie Art Gallery di Milano. L’opera dell’artista Liliia Kaluzhyna, intitolata “Uccello blu” e realizzata con acrilico su tela (70×100 cm), è stata esposta come parte di questa vetrina unica che promuove artisti italiani sulla scena artistica giapponese.