/>

Ottobre 2021: Mostra collettiva “Colori Giapponesi” in Chie Art Gallery, a cura di Pasquale di Matteo e dott.ssa Yoshioka . Milano.

In ottobre 2021, l’artista italo-ucraina Liliia Kaluzhyna ha partecipato alla mostra collettiva “Colori Giapponesi” presso la Chie Art Gallery di Milano. Curata dal critico d’arte Pasquale Di Matteo e dalla Dott.ssa Yoshioka, l’esposizione ha messo in risalto l’espressività di Kaluzhyna, caratterizzata da colori vivaci e uno stile distintivo che spazia dal figurativo all’informale. Tra le opere in mostra, il quadro intitolato “Uccello Blu” (Acrilico su tela, 70 x 100 cm, 2018) ha catturato l’attenzione per la sua energia cromatica e il dinamismo della composizione. Kaluzhyna, attraverso questa mostra, ha confermato il suo ruolo di rilievo nell’ambito dell’arte contemporanea.

 

Poster della mostra e foto del critico d'arte Pasquale di Matteo alla mostra "Colori Giapponesi" presso la Chie Art Gallery di Milano, con in mostra il quadro "Uccello blu" dell'artista Liliia Kaluzhyna.

La mostra “Colori Giapponesi”, curata dal critico d’arte Pasquale di Matteo e dalla dottoressa Chie Yoshioka, si è tenuta nell’ottobre 2021 alla Chie Art Gallery di Milano. L’opera dell’artista Liliia Kaluzhyna, intitolata “Uccello blu” e realizzata con acrilico su tela (70×100 cm), è stata esposta come parte di questa vetrina unica che promuove artisti italiani sulla scena artistica giapponese.